Hotel La Conchiglia, a pochi chilometri dalla Nuova Fiera di Roma, riserva particolare attenzione alla clientela business offrendo tariffe speciali in occasione delle importanti rassegne che si tengono nel corso dell’anno presso il polo fieristico della Capitale.
La Nuova Fiera di Roma è un progetto nato con lo scopo di creare un polo espositivo in grado di attrarre una considerevole quota del business fieristico internazionale. Tra i grandi progetti infrastrutturali quello della Nuova Fiera di Roma, è destinato ad accrescere considerevolmente il ruolo di Roma come Capitale internazionale e rappresenta una straordinaria possibilità per lo sviluppo della città.
Nata nel 2006 la Nuova Fiera di Roma è oggi uno dei primi poli fieristici d’Europa per dimensione e servizi, composta da 22 padiglioni, 189.000 mq di superficie espositiva, edifici complementari ed uffici per un totale di 210.000 mq circa. Nel calendario fieristico sono in programma eventi di interesse nazionale ed internazionale, sempre con una massiccia presenza di visitatori provenienti non solo dale città in Italia ma anche da tutto il mondo.
Inserita in un sistema logistico e ricettivo di qualità, infatti, la Nuova Fiera di Roma si colloca tra le maggiori e più accreditate realtà fieristiche d’Europa, rispondendo concretamente alle sempre più numerose e differenti esigenze degli operatori economici, delle componenti sociali e culturali che animano l’intera comunità nazionale. Un progetto degno di una grande capitale europea.